Ash ad Alola… e Serena?: Quale è il destino della loro relazione?

Negli scorsi giorni è stato rilasciato un trailer di pokemon sole e luna riguardante l’anime. Nel breve filmato è possibile vedere Ash e Pikachu alle prese con nuovi personaggi, mentre frequentano una scuola. Sono presenti infatti il professor Kukui, Lylia ed Ibis che saranno probabilmente elementi chiave della trama. Da quanto mostrato vi è un deciso cambio di look e grafica per quanto riguarda Ash e pikachu. L’animazione è meno statica e i personaggi sembrano ringiovaniti. Ash in particolare sembra più piccolo e anche più infantile nei comportamenti. Il fatto che frequentino una scuola può portare a varie considerazioni e ritengo che questa sia necessaria in una regione dove probabilmente la lega pokemon, come ventilato in varie ipotesi, non sia ancora stata creata, e che questi corsi scolastici con esami potrebbero servire a formare una classe di allenatori degni di diventare superquattro o capi della lega. Quindi non vedrei la scuola come un ringiovanimento del personaggio di Ash. Molti fan hanno sottolineato l’assenza nel trailer di Serena. La speranza è che questa sia un’ommissione volontaria per creare più attesa, per non svelare il finale dell’anime di sesta generazione e che non ne precluda una futura participazione.

Continua a pagina 2

Anime , , ,

Informazioni su fede95

Ciao a tutti mi chiamo Federico Vavassori, ho 22 anni e sono fan dei Pokemon da tempo immemore e il mio primo gioco Pokemon è stato Oro. Da allora non ho mai spesso di giocare e di interessarmi alle novità del mondo pokemon che permette di viaggiare con la fantasia e di distrarsi dalla solita routine.

Precedente FINALMENTE è ARRIVATO POKEMON GO PLUS il braccialetto per andare a catturare i Pokemon Successivo Ti Piacciono i Pokemon? Lavora con Noi!