In arrivo nuovi giochi Pokémon sulla nuova console NINTENDO NX

In un’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di The Wall Street Journal, il presidente e amministratore delegato (CEO) di The Pokemon Company,  Tsunekazu Ishihara, ha dichiarato che i giochi Pokémon arriveranno anche sulla nuova e misteriosa console di Nintendo.

cover-Tsunekazu-Ishihara-810x400

Il Presidente ha infatti spiegato che la nuova console di casa Nintendo vuole cambiare le attuali idee che si hanno di console domestica e console handheld. Le parole di Ishihara sono state: “NX sta cercando di cambiare il concetto di ciò che significa una console casalinga o una console portatile”; anche se rimane un mistero su come possa riuscirci. Inoltre, ha fatto sapere che svilupperanno per essa nuovi giochi Pokémon ma non è chiaro, viste le poche informazioni trapelate da Ishihara, se la nuova console Nintendo NX potrà contare soltanto su nuovi titoli o se si sta pensando a qualche meccanismo che possa integrare alcuni dei più recenti titoli della serie Pokémon.

Continua a pagina 2

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Scimmie e mosse z: nuove news da Alola Successivo Pokémon Go: DOVE USARE AL MEGLIO L'AROMA?