Apertura della “Pokémon EXPO Gym”, ulteriori dettagli

[sociallocker id=”879″]La notizia che ci giunge dal mondo nipponico potrà sembrare a molti di voi un’utopia, ma non è cosi, è tutto reale, difatti,  il 19 Novembre aprirà ad Osaka, la prima palestra Pokémon! Avete capito bene, la “Pokémon EXPO Gym”, questo il nome che avrà la nuova struttura!

in-giappone-nasce-una-vera-palestra-pokemon-241622-1280x720Ma di cosa si tratterà esattamente? Questo luogo avrà come obbiettivo quello di soddisfare i fan fornendo loro informazioni sui Pokémon, suggerimenti sulle abilità di gioco, seguire corsi intensivi per aumentare le proprie capacità, e sarà inoltre, una struttura dove i bambini potranno socializzare e comunicare.

Ci saranno diverse attività create appositamente per insegnare agli allenatori i più vari aspetti del gioco.

Oltretutto sarà possibile ottenere in premio dei Pokémon speciali per Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i suddetti saranno degli speciali esemplari di Charizard, Machamp, Smeargle e Zoroark! Questi Pokémon saranno tra i più importanti protagonisti della palestra, infatti durante tutto il corso dell’evento, saranno loro le vere e proprie attrazioni: tutti gli amanti del mondo Pokémon potranno ritrovare Charizard nel Colosseo dedicato alla battaglia, Machamp nel Centro Aiuto, Smeargle nel Promo Studio e Zoroark nel Dojo Oscuro!

Questi non saranno gli unici personaggi che potremo incontrare, saranno presenti anche: Lucario, Gardevoir, Pikachu (naturalmente), Abra e Shinx!

È stata inoltre annunciata la presenza della Professoressa Sakura, che presenterà un progetto dal nome “Poképera” all’interno del sito ufficiale dell’evento, che consiste nel far comunicare Allenatori e mostriciattoli tascabili per dare vita alle fantastiche lotte Pokémon! Meraviglioso, no?

I fan potranno preordinare il loro “Pokémon EXPO Gym Member’s Card & Pass Case” a partire dal 31 ottobre solo ed esclusivamente al Pokémon Center di Osaka, quindi munitevi di biglietto aereo, zainetto e guanti a mezze dita e salutate famiglia&co!

All’inizio del mese prossimo verrà anche lanciata una app legata alla Palestra che servirà a mostrare le statistiche e la posizione in classifica dell’Allenatore.

Purtroppo, (o per nostra fortuna dato che avremmo rosicato parecchio) questa struttura non sarà una palestra Pokémon vera e propria, ma un posto dove i fan potranno affinare le loro strategie di gioco, e anche un luogo dove i fan più piccoli della serie potranno passare qualche ora di divertimento in compagnia.

Quindi ahimé, non troveremo nessun capo palestra ad attendere la nostra sfida, anche se sarebbe un’idea carina!

E voi, cosa ne pensate di questa originale iniziativa?
-Sara

Si ringrazia:Pokemonmillenium e Gameback.it[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Nasce la prima vera Palestra Pokémon! Successivo Perché la 3a generazione di videogiochi Pokémon ha rivoluzionato il brand