Annunciata la Figura di un Nuovo Pokemon Misterioso

Nella giornata di ieri sono state annunciate le nuove figure Pokemon per il Giappone raffiguranti Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Pikachu ed un Pokemon coperto da un riquadro nero con la scritta “Nuovo Pokemon?!”, tecnica già utilizzata in passato per l’annuncio fi forme alternative di Pokemon come Shaymin, Kyurem e Keldeo.

figure_Pokémon-e1438691797297-810x400

Le figure usciranno in Giappone nel mese di Novembre, per cui è auspicabile che da qui alla data di vendita si sapranno maggiori informazioni a riguardo il nuovo Pokemon misterioso che probabilmente si tratterà del mostriciattolo comparso nel trailer del prossimo film Pokemon!

Comunque sia ora più che mai sembra più vicino l’annuncio di un nuovo videogioco Pokemon, che con molta probabilità si tratterà di un ritorno a Kalos!

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Cover Pokemon Super Mystery Dungeon Successivo In Arrivo l'Amiibo di Mewtwo