Alla scoperta degli pseudo-leggendari!

L’attacco, tranne nel caso di Hydreigon e Goodra, è generalmente la statistica più alta anche se vi sono differenti distribuzioni di valori tra i pokemon. Garchomp presenta un maggior quantità di punti salute, Metagross e Salamence hanno l’attacco migliore, Metagross in più eccelle in difesa, mentre Hydreigon e Goodra sono rispettivamente i più dotati in attacco e difesa speciale. Garchomp è inoltre il pokemon più veloce dei 7. C’è curiosità anche nel sapere chi sarà o saranno gli pseudo-leggendari di settima generazione. Per ora la maggiorparte delle supposizioni riguarda due pokemon drago. Il primo indiziato potrebbe essere Drampa, un buffo dragone che presenta anche il tipo normale, che ben si presta per svolgere questo ruolo nella nuova generazione. L’ altro candidato è Jangmo-o, che, in un ipotetico stadio evolutivo finale, potrebbe presentare tutti i requisiti necessari. Non ci resta che aspettare nuovi trailer o il tanto atteso 23 Novembre.

fede95

Varie

Informazioni su fede95

Ciao a tutti mi chiamo Federico Vavassori, ho 22 anni e sono fan dei Pokemon da tempo immemore e il mio primo gioco Pokemon è stato Oro. Da allora non ho mai spesso di giocare e di interessarmi alle novità del mondo pokemon che permette di viaggiare con la fantasia e di distrarsi dalla solita routine.

Precedente Dopo UC-01 arrivano altre due Ultracreature! Successivo FINALMENTE è ARRIVATO POKEMON GO PLUS il braccialetto per andare a catturare i Pokemon