Alla scoperta degli pseudo-leggendari!

E’ risaputo che i pokemon leggendari siano i più forti, ma non è del tutto vero. Infatti esistono alcuni pokemon che presentano delle statistiche base pari e in alcuni casi superiori ad alcune creature leggendarie. Stiamo parlando degli pseudo-leggendari, la somma delle statistiche base dei quali raggiunge i 600 (superiore a quelle di Regice, Raikou e molti altri leggendari). E alcuni di questi possono anche megaevolversi!!! Ogni generazione ne presenta almeno uno e il primo in ordine cronologico è stato Dragonite. Dopo il simpatico drago è stata la volta di Tyranitar, di Salamence, di Metagross, di Garchomp, di Hydregon e infine di Goodra. Si può notare che la maggiorparte di questi pokemon presenti il tipo drago, un tipo dominante fino all’avvento dei folletti che hanno cambiato radicalmente gli equilibri delle lotte. I pokemon pseudo-leggendari fanno parte di famiglie a tre stadi con l’ultima evoluzione che avviene di solito quando si raggiunge un livello elevato come 55.

Continua a pagina 2

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Varie

Informazioni su fede95

Ciao a tutti mi chiamo Federico Vavassori, ho 22 anni e sono fan dei Pokemon da tempo immemore e il mio primo gioco Pokemon è stato Oro. Da allora non ho mai spesso di giocare e di interessarmi alle novità del mondo pokemon che permette di viaggiare con la fantasia e di distrarsi dalla solita routine.

I commenti sono chiusi.