Scopriamo insieme Keldeo!!!

Ogni mese, per celebrare i 20 anni del mondo Pokemon, viene distribuito un Pokemon leggendario misterioso e questa volta è il turno di Keldeo. Analizziamolo nel dettaglio.

Keldeo1

Keldeo, già protagonista del film Kyurem e il solenne spadaccino, è un Pokemon di tipo Acqua/Lotta introdotto nella quinta generazione. Presenta due forme: la forma normale e la forma risoluta. Per ottenere la forma risoluta in X e Y è necessario parlare, dopo aver ottenuto il Pokemon, con l’insegnamosse a Fractalopoli che insegnerà la mossa Spadamistica e in ORAS con un cliente del bar Belcanto a Ciclamipoli. Keldeo è ispirato alla figura di D’artagnan ed è il capo trio dei tre moschettieri, Cobalion (Athos), Terrakion (Porthos), Virizion (Aramis). Il suo aspetto fisico e il suo nome derivano dalla parola Kelpie, che è il nome di un demone del folclore celtico che può assumere le sembianze di un cavallo.

keldeo2

 

 
Continua a leggere l’articolo a pagina 2

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

I commenti sono chiusi.