Un Avvocato Propone una Legge per Pokemon Go

Pokemon Go sta facendo impazzire tutto il mondo e sta attirando sempre piu attenzione, anche quella di un avvocato di News York che ha proposto una legge per il gioco per tutelare i giocatori.

legge-pokémon-go-810x400

“Come ogni nuova tecnologia, Pokémon GO ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, che devono essere studiati molto attentamente. Alla fine gli effetti del gioco nel mondo reale coinvolgono la responsabilità civile dei giocatori, e in alcuni casi anche la loro responsabilità penale . Ogni persona che vuole giocare a questo gioco deve essere molto cauta. Soprattutto i giocatori più giovani, infatti, devono stare molto attenti a non cadere nelle grinfie di un rapinatore o di uno stupratore, magari pensando semplicemente di andare in un parco un po’ fuori città o in un vicolo poco trafficato. Le mie pressioni per un cambiamento sono rivolte a Niantic, che deve essere vigile e reattiva anche su tutti gli aspetti meno positivi del gioco. Se Niantic riuscirà a risolvere questi problemi ne sarò molto felice, altrimenti introdurrò una legge apposita per Pokémon GO.”

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Arrivano i Primi Ban su Pokemon Go Successivo Rivelati 6 Nuovi Pokemon di Settima Generazione